Endorsement

“Carla Gentili ha prestato la sua collaborazione, in qualità di Project Manager, nella Jumbo Grandi Eventi, società leader nel settore dell’organizzazione dei grandi eventi sportivi, in occasione della 32° edizione dell’America’s Cup svoltasi a Valencia nel 2006 e nel 2007. Persona altamente qualificata, competente, seria e disponibile, particolare propensione al problem solving ha fornito all’evento un importante contributo garantendone il successo”. Maria Grazia Riccardi – Responsabile Risorse Umane di Jumbo Grandi Eventi Spa (Roma, 29 genn. 2013)

“Ho conosciuto Carla Gentili quando lavoravo in ATAC nel Gruppo T4, un team che sviluppava la Ricerca Europea finanziata nel settore della  Mobilità Sostenibile. Lei ci ha supportato come consulente, sempre disponibile, professionale e aperta, è stata un valido supporto nella crescita del nostro Gruppo. Il punto forte di Carla Gentili è il suo carattere, disponibile all’ascolto, al cambiamento, alle novità con un sorriso.” – Chiara Di Majo – Roma Servizi per la Mobilità Srl (Roma, 30 genn. 2013)

“Carla Gentili, una donna e una collaboratrice eccezionale. Le sue doti professionali la distinguono da tutti in quanto attenta osservatrice del contesto e ottima nell’individuare soluzioni idonee per ogni situazione. Le sue qualità nel relazionarsi con gli altri le consentono di stabilire con tutti relazioni ottimali per favorire i rapporti di collaborazione. La mia personale conoscenza e i rapporti di lavoro instaurati mi hanno sempre fatto apprezzare le sue doti. ” Francesco Galvano – Ferrovie dello Stato Italiane (Roma, 30 ott. 2012)

“Professionale, competente, affidabile, disponibile, creativa, eclettica, precisa e puntuale; ha fornito concreto contributo di valore in diverse fasi della crescita e del consolidamento di CREALAB ed un essenziale contributo sul progetto We-Tourist ”. Stefano Prati – Amministratore di CREALAB Srl (Roma, 26 ott. 2012)

“Carla Gentili ha lavorato in FIT Consulting srl per molti anni occupandosi con grande devozione della progettazione europea, degli aspetti organizzativi, manageriali e di gestione delle risorse umane. Ha svolto numerose attività di ricerca in diversi progetti internazionali sul tema della mobilità sostenibile contribuendo allo sviluppo del settore e alla diffusione del buon nome della società soprattutto a livello internazionale.” Paola Cossu – A.D. di FIT Consulting Srl (Roma, 26 Ott. 2012).

Annunci